Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 12 gennaio 2019

PREOCCUPAZIONE

Ieri sera sentendo il tg locale hanno fatto un servizio sul licenziamento di un commesso di un supermercato perchè malato di tumore e bisognoso di cure e di permessi per poterle fare. Questa notizia mi ha preoccupato molto😱 perchè io sto cercando un lavoro un po' più stabile delle supplenze ma avendo le terapie per il mieloma multiplo in ospedale a settimane alterne è molto complicato. 😟Non posso di certo tenere nascosta la mia patologia ai colloqui di lavoro sia per onestà che per motivi organizzattivi ma spesso noto che esistono ancora pregiudizi, come che il tumore sia infettivo, e discriminazioni da parte di molte persone. Nelle prossime settimane proverò a ripresentare il curriculum ad agenzie interinali senza però nutrire molte speranze di trovare un lavoro che mi permetta di arrivare più tranquilla a fine mese.

4 commenti:

  1. ciao cara, ti auguro che tu possa risolvere presto presto i problemi di salute , di trovare un bel lavoro e di respirare serenità!!!!! ti meriti questo e altro! Grazie mille per gli auguri per il mio compleanno, ti abbraccio forte forte Lory

    RispondiElimina
  2. Forza lori.... Tantissimi pensieri positivi♥️

    RispondiElimina
  3. quel poco di lavoro che c'è viene rubato dagli stranieri che chiedono di ricevere un prezzo più basso di quello che chiediamo noi italiani e la gente prende loro!
    Sono a casa da diversi anni(&, 7) e il collocamento mi ha proposto un lavoro di volantinaggio un sabato e una domenica e dopo un anno le pulizie. Ho rifiutato perché erano dalla parte opposta della città ed era per due ore!

    RispondiElimina
  4. A me il collocamento non ha mai chiamato in 10 anni di iscrizione. Puryroppo è vero le ditte chiamano cho choede poco di stipendio ma poi bisogna valutare la preparazione e la serietà con cui viene svolto il lavoro

    RispondiElimina