Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 14 marzo 2018

UN PICCOLO PASSO IN AVANTI

Oggi ho fatto un piccolissimo passo in avanti verso la persona a cui voglio più bene e spero sia solo il primo di una lunga serie, anche per tentare di rimediare un pochino al pasticcio che ho creato a gennaio e per fare in modo che cose simili non si ripetano mai più.  Ho preso il coraggio tra le mani e le ho telefonato temendo che non volesse parlarmi e invece qualche parola l'abbiamo scambiata e ci siamo promesse che ci aiuteremo per quanto possibile a vicenda. Certo questo non vuol dire che è già tutto risolto ma che abbiamo imboccato la strada giusta....Ti voglio e ti vorrò sempre bene!!!!

Nessun commento:

Posta un commento