Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 11 marzo 2018

UN BEL PASTICCIO DA RISOLVERE

Ormai sono passati due mesi dal pasticcio che ho creato con l'ultimo litigio violento con la mamma ma credo ci vorrà ancora molto molto tempo perchè le cose si sistemino un po '.  Certo la colpa è mia e riconquistare la sua fiducia e quella di altre persone alle quali tengo molto non sarà facile e occorrerà molto tempo sia per loro che per me. Devo ritrovare un mio equilibrio  che mi consenta di affrontare con meno rabbia tutte le avversità che continuano a presentarsi.
Un piccolo bagliore sembra esserci all'orizzonte per riaprire almeno in parte il nostro rapporto e per ora mi basta... certo se le istituzioni preposte ad aiutarmi lo facessero un pochino più velocemente sarebbe meglio ma si sa che in questo tipo di situazione non ci vuole fretta e soprattutto alla fine si deve contare su se stessi...

Nessun commento:

Posta un commento