Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 12 ottobre 2017

DOMANI SI PARTE

Domani sera partirò per una breve vacanza nel Monferrato con un mio carissimo amico.
In tanti si sono stupiti del fatto che per una volta vado da sola a fare un viaggio eh beh che c'è di strano, credo di essere abbastanza grande per viaggiare da sola e di meritarmi ogni tanto una vacanza oltre a qualche mordi e fuggi nelle manifestazioni vicino a casa.
Naturalmente porterò la macchina fotografica e potrò dedicarmi al mio hobby e stare con un ragazzo veramente speciale che mi mostrerà luoghi splendidi soprattutto in questa stagione.
Vi aggiornerò al mio ritorno!!!!

3 commenti:

  1. Buona mini vacanzina.
    Aspetto di vedere il tuo reportage fotografico.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Sono tornata e adesso ho parecchie foto da sistemare. La prima parte del mio reportage l'ho appena pubblicato...

    RispondiElimina