Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 31 maggio 2017

UNA GATTINA PER LA MIA MIGLIORE AMICA

Vi presento Lulù la gattina fermaporta che ho cucito per il prossimo compleanno della mia migliore amica Daniela. Lei adora i mici così ho trovato l'idea sulla rivista "Mondogatto" e piano piano mi sono messa al lavoro e sono soddisfatta del risultato. L'ho chiamata Lulù come la micino che lei ogni tanto tiene al suo vicino e alla quale è affezionata.
Ih mi sono accorta adesso che in questa foto che c'è il cuore con il suo nome girato ahimè perdo colpi pure come fotografa.
Per qualche tempo temo che dovrò sospendere il mio hobby del cucito per impegni familiari ma appena possibile riprenderò ago e filo perché ho già qualche idea natalizia che mi ronza in testa.

5 commenti: