Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 9 settembre 2016

Continua la ricerca di un lavoro

Continua la ricerca di un lavoro ma tutte le porte per noi della generazione anni 70 sembrano chiuse.
Ormai non so quanti curriculum ho inviato e quanti annunci ho messo su giornali e social ma niente di niente perchè o sono troppo inesperta o troppo vecchia. Caspiterina vecchia alla mia età proprio non credo!!! Certo che se nessuno ti assume l'esperienza non la farai mai e allo stesso tempo gli anni passano. Certo spero che mi chiamino ancora per le supplenze ma anche nella scuola regna il caos più totale nelle nomine delle cattedre e delle supplenze a tal punto che non so nemmeno se la graduatoria alla quale sono iscritta sia ritenuta ancra valida. Sono un tipo che si sa adattare a tutto ma quetso non è evidentemente abbastanza per trovare un lavoro ma io non demordo e continuo a cercare anche se la speranza di trovare qualcosa che mi renda finalmente indipendente almeno economicamente e mi permetta di aiutare un pochino i miei genitori e farli stare più tranquilli inizia a vacillare....

1 commento:

  1. Hai proprio ragione, trovare un lavoro in questo periodo è veramente molto difficile!! non mollare e vedrai che prima o pio qualcosa salterà fuori.
    Ciao.

    RispondiElimina