Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 18 settembre 2016

Buona domenica

Buona domenica!!!

Questo periodo così complicato ho l'impressione che non finirà mai!!! L'idea di dover vendere per forza questa casa dove in 11 anni ne ho passate tante e soprattutto dove ho lottato e quasi sconfitto il mieloma multiplo mi crea uno stato di impotenza è tristezza inconsolabili. Cerco di reagire e sperare che il futuro sarà meno difficile e doloroso (diventare consapevole che su certe persone non puoi contare veramente anche se sono molto vicine è devastante) ma tutto sembra andare storto ed diventa sempre più un'incognita che spaventa. Meno male che ho il mio hobby che qualcuno vorrebbe arrivare a vietarmi e degli amici che mi sono vicini e mi aiutano sempre  per quanto possono fare.

1 commento:

  1. Vedrai che il periodo brutto passerà e arriveranno tempi migliori! Un abbraccio.

    RispondiElimina