Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 20 marzo 2016

E sono 44!!!


Buon compleanno a me!!!!
E sono 44 candeline che spengo oggi. Non ho fatto niente di speciale, mi sono solo preparata una zuppa inglese casalinga con la ricetta di mia nonna e per cena una pizza in casa.
I miei amici mi hanno sommersa di auguri fin dal primo mattino e mi ha fatto molto piacere perchè non mi hanno fatto sentire sola, cosa che in questo ultimo periodo mi succede spesso.
A volte mi sento vecchietta, passo periodi nei quali non farei davvero niente e vorrei partire per un viaggio senza ritorno, altri nei quali invece mi sento ancora una ragazzina piena di curiosità e vorrei avere la possibilità di recuperare tutte quelle esperienze che per vari motivi non ho potuto fare una ventina di anni fa...

Nessun commento:

Posta un commento