Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 14 gennaio 2016

Un po' di tristezza

Siamo solo a metà del rimo mese del nuovo anno e un po' di tristezza inizia a fare capolino perchè le cose non accennnano a cambiare anzi quasi peggiorano.
La ricerca del lavoro continua invano, alla mia età sembra essere già così vecchi per il mondo lavorativo anche perchè tutti chiedono anni di esperienza che nessuno o quasi riesce a farsi visto che nessuno assume nemmeno i giovani...
In casa le incomprensioni aumentano invece di calare, si creano muri difficili poi da abbattere proprio con le persone che dovrebbero sforzarsi di capirti e starti il vicino invece di basare ogni cosa solo su motivazioni economici. E così ti senti sempre più sola e vorresti solo partire senza una meta e andare lontano; poi ci si mette pure la salute che invece di migliorare lancia segnali di peggioramento e le diagnosi spaventano più di quello che chi per sua fortuna è in piena forma può capire.
Uh come sto scrivendo in modo sconclusionato ma in questi giorni va così e meno male che ho ancora la voglia di mantenere qualche hobbies e ci sono le mie amiche che mi tengono sempre la mano stretta per superare i momenti no

2 commenti: