Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 14 gennaio 2016

Pom Pom in arrivo...

Santa Lucia mi ha portato dei telai simili a questi e sto imparando a fare i pom pom visto che ho alcune idee per il prossimo Natale che mi girondolano in testa. Credevo fossero più semplici da utilizzare e meno male che su youtube ho trovato un tutorial perfetto che spiega bene come usarli e il primo pom pom anche se un po' piccolino non è venuto poi così male. Nei prossimi giorni se il tempo sarà orrendo come oggi, sta diluviando e le previsioni mettono addirittura nevischiate, userò i telai più grandi e vedremo cosa riuscirò a combinare.

Nessun commento:

Posta un commento