Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 30 marzo 2015

Il coniglio Virgilio

Buona sera sono il coniglio Virgilio e verrò regalato per Pasqua...
Pensavate che fossi sparita e invece eccomi qui con una nuova creazione che regalerò alla mia migliore amica per Pasqua, un buffo coniglio al quale aggiungerò ovetti di cioccolata.

Tra supplenze, poche ma meglio di niente, e impegni vari famigliari il tempo per seguire il blog e i miei hobbies è sempre meno ma spero di recuperare presto.

venerdì 20 marzo 2015

Per Federico

Agiugno nascerà Federico, il bimbo di una mia cara amica e visto che sono diventata un po' lentina per vari motivi ho già cucito un regalino da attaccare nella sua cameretta

E sono 43 candeline

Uh mamma oggi spengo 43 candeline!!!
Happy birthday for me!!!!
Non farò niente di speciale solo un'uscita al bar o in gelateria con una mia carissima amica e stamattina ho fatto un giretto in centro con la mia mamy che mi ha regalato la cintura nuova della macchina fotografica e un accapatoio. Tanti auguri ricevuti e inaspettati che ancora una volta confermano che in realtà non sono sola ma ho tanti amici che mi vogliono bene.
Oggi non voglio fare un bilancio, non voglio rovinarmi da sola questa giornata che è quella della felicità e in più oggi c'è stata l'eclissi parziale di sole e dicono che porta fortuna ai nati nel giorno in cui si verifica. Speriamo!!!
Ecco qualche foto che ho provato a fare al sole


lunedì 9 marzo 2015

Buona notte

Buona notte!!!! In tv c'è A un passo dal cielo con gli splendidi paesaggi di San Candido e la tranquillità che trasmettono. In queste serate sto iniziando a pensare a qualche regalino pasquale che inizierò domani perchè il tempo passa ma la csa che vorrei più di tutte adesso è essere chiamata per altre supplenze. Stare con i bimbi è per me un vero toccasano e mi diverto tantissimo e in più posso guadagnare qualcosina per togliermi piccole grandi soddisfazioni rendendomi un po' più autonoma.
Speriamo di ricevere la tanto attesa chiamata quanto prima...
Sapete cosa vorrei poter fare anche? Partire per meta sconosciuta senza cellulare e pc per almeno qualche mese in modo da disintossicarmi dalla routine quotidiana e riscoprire il bello di stare a contatto con la natura.

domenica 8 marzo 2015

buona festa della donna

Buona festa della donna! Non deve essere solo la festa di un giorno ma di tutta la vita. La donna deve essere rispettata ogni giorno per tutto quello che fa per la famiglia e per la società.

mercoledì 4 marzo 2015

Ultimi nati

Ho trovato altri pezzi di stoffa non tanto grandi e visto che sono in fase gufo mania eccone un quartetto che probabilmente donerò in beneficenza

Non sono sparita

Non sono sparita!!!! Purtroppo gli impegni lavorativi e familiari mi hanno tolto un po' di tempo da dedicare a questo mio angolino ma mi sto riorganizzando per tornare attiva quanto prima.
A volte la stanchezza e il morale basso tolgono la voglia di fare anche viò che più ci piace ma poi basta poco per reagire grazie a persone che ci vogliono davvero bene e ripartire.