Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 20 marzo 2015

E sono 43 candeline

Uh mamma oggi spengo 43 candeline!!!
Happy birthday for me!!!!
Non farò niente di speciale solo un'uscita al bar o in gelateria con una mia carissima amica e stamattina ho fatto un giretto in centro con la mia mamy che mi ha regalato la cintura nuova della macchina fotografica e un accapatoio. Tanti auguri ricevuti e inaspettati che ancora una volta confermano che in realtà non sono sola ma ho tanti amici che mi vogliono bene.
Oggi non voglio fare un bilancio, non voglio rovinarmi da sola questa giornata che è quella della felicità e in più oggi c'è stata l'eclissi parziale di sole e dicono che porta fortuna ai nati nel giorno in cui si verifica. Speriamo!!!
Ecco qualche foto che ho provato a fare al sole


Nessun commento:

Posta un commento