Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 9 marzo 2015

Buona notte

Buona notte!!!! In tv c'è A un passo dal cielo con gli splendidi paesaggi di San Candido e la tranquillità che trasmettono. In queste serate sto iniziando a pensare a qualche regalino pasquale che inizierò domani perchè il tempo passa ma la csa che vorrei più di tutte adesso è essere chiamata per altre supplenze. Stare con i bimbi è per me un vero toccasano e mi diverto tantissimo e in più posso guadagnare qualcosina per togliermi piccole grandi soddisfazioni rendendomi un po' più autonoma.
Speriamo di ricevere la tanto attesa chiamata quanto prima...
Sapete cosa vorrei poter fare anche? Partire per meta sconosciuta senza cellulare e pc per almeno qualche mese in modo da disintossicarmi dalla routine quotidiana e riscoprire il bello di stare a contatto con la natura.

2 commenti:

  1. Ciao, il lavoro purtroppo è quello che ultimamente ci manca per sentirsi utili e indipendenti!!!
    Per ciò che riguarda il viaggio, a me piacerebbe andare dove è stato ambientato il libro di Sparks, Le parole che non ti ho detto!!!
    Che dici, organizziamo insieme???

    Barbara

    RispondiElimina