Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 23 aprile 2015

Litigare con la tecnologia

UFFA!!!! In questo ultimo periodo io e la tecnologia non siamo molto in sintonia: prima un decoder del digitale terrestre che faceva trasmettere alcuni programmi di Rai 2 e Canale 5 in inglese, poi un programma di fotoritocco che funzionava quando gli pareva e adesso ci si è messo pure il cellulare.
grrrrr sono proprio arrabbiataanche perchè lo ammetto al mio phonetablet sono affezionata e dipendente, stare senza mi sento spaesata come se dovessi stare senza orologio
Già non bastano gli impegni familiari quotidiani e la continua ricerca invano di un lavoro a far andare su e giù il morale...che pazienza che ci vuole e a volte è davvero difficile trovare la forza di sorridere, incoraggiare chi ci sta vicino e mantenere la speranza che il futuro sarà migliore...
Meno male che oggi mi sono rilassata un pochettino cucendo un dinosauro da regalare alla mia nipotina che domenica festeggerà il suo sesto compleanno. Presto posterò la foto.
E adesso vado a giocare un po' con Spank almeno lui sarà contento e dormirà tutta notte.

Nessun commento:

Posta un commento