Eccomi di nuovo qui!!!
Queste ultime settimane non sono state il massimo per vari acciacchi, dopo una scivolata su del ghiaino con il ginocchio che si è trasformato in una melanzana e non vuole saperne di tornare del suo colore mi è arrivato il classico colpo della strega e quindi chi mi vede camminare mi prende per una vecchietta. Passerà!!!!! Del resto sono cose che capitano...
Nel fratttempo mi sono preparata tanti schemi sui programmi di matematica, geometria e italiano delle elementari perchè durante le ultime supplenze mi ero trovata un attimo in difficoltà sugli esercizi da proporre ai bimbi. chissà se mi chiameranno ancora ormai mancano solo due mesetti alla fine della scuola? A setttembre inierà la prima elementare la mia nipotina più piccola e allora sì che mi divertirò a fare i compiti anche con lei.
Adesso sono in pausa creativa dopo aver creato i regalini pasquali, ho già qualche idea su cosa fare ma devo rifare un po' di inventario del materiale che ho perchè oltre al cucito creativo mi piacerebbe riprovare con la pittura a olio e usare anche vari supporti con il decoupage.
Gli impegni familiari non mancano mai anche perchè spesso, forse troppo spesso, le istituzioni che dovrebbero dare una mano ti complicano invece la vita e quindi devi riorganizzarti per poter lavorare e seguire la famiglia nel migliore dei modi.
Nessun commento:
Posta un commento