Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






giovedì 27 marzo 2014

Ancora malata


Uffi!!! Sono peggiorata con la mia influenza
Uffa ma quando finirà questo periodaccio? Ieri sono stata malissimo soono svenuta mentre tornavo dalla mia amica e mi sono fatta un bel taglietto sul mento. Sono probabilmente collassata e non riesco a riprendere le forze quando ne avrei bisogno perché anche la mia mamy ha l'influenza e non sta bene.  Quello che peggiora il tutto è l'indifferenza che sento intorno e la paura che la situazione si aggravi di più. Certo c'è chi sta molto peggio e ha più spirito di reazione ma dopo un mese sono davvero esausta e in crisi. Devo per forza sperare che tutto passi e riesca a ritrovare fiducia nel futuro Ma sembra tutto difficile e senza rapida soluzione. Meno male che ho amici fantastici che mi vogliono bene e sanno sempre stupirmi. GRAZIE!!!

2 commenti:

  1. Mannaggia Lorena, mi dispiace tanto che stai ancora male, porta pazienza questi virus influenzali sono tremendi e bisogna riguardarsi perbene.
    Tanti auguri di pronta guarigione a te e alla tua mamma.
    Baci Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara grazie del Passaggio!!! Ormai non ne posso davvero più di avere pazienza

    RispondiElimina