Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 4 aprile 2014

piove

Oggi è piovuto tutto il pomeriggio e quindi sono rmasta in casa al calduccio. Ho proseguito un lavoretto pasquale che vorrei regalare alle mie amiche.
Dovrei riordinare la mia stanza ma con questo tempo mi sento più un'orsetta appena svegliata dal letargo e allora rinvio ancora qualche giorno.
In questi ultimi giorni sembra che l'unico segno lasciato dalla superaffezionata influenza sia stanchezza generale e sopratutto alle gambe che a volte sono pesantine. Sto provando a riprendere il ritmo di prima anche perchè mia mamma deve assistere mio pade che diventa ogni giorno che passa più impegnativo e snervante...
Adesso che pure Spank russa mi vado a rifugiare sotto le coperte sperando che domani sia una giornata serena sia dentro che fuori...


Nessun commento:

Posta un commento