Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 4 agosto 2013

Un'altra domenica bollente


Buona domenica!!!!
Una nuova domenica bollente passata in città chiusi in casa con il condizionatore, si toccano quasi 40°C e ho l'impressione che sarà così anche nei prossimi giorni. Uffi!!! Continuerò ad adorare sempre il freddo...anche perchè ho sempre di più l'impressione che il caldo renda tutti più nervosi e insofferenti, già certe persone lo sono di loro figuriamoci con queste temperature. Il problema è che fanno soffrire persone che le hanno aiutate più di quanto potevano e ora non possono più farlo...
Ieri ho iniziato un nuovo lavoretto di cucito creativo ma tra il caldo e l'umore molto basso per vari motivi fatico a dedicarmi ai miei hobbies. Meno male che ci sono sempre gli amici a darmi una mano per non sprofondare completamente!!!
Sul blog della mia amica Barbara ho trovato questa bellissima frase e la dedico soprattutto alle mie amiche Daniela e Ester Nel nostro cuore c'è un miracolo chiamato "amicizia": Come quando si riempie un vaso goccia dopo goccia,alla fine c'è una goccia che lo fa straripare; così in una serie di gentilezze ce n'è un'ultima che ti fa straripare il cuore!

Nessun commento:

Posta un commento