Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 30 agosto 2013

Ancora senza pc

Ciao ciao!!! Sono ancora senza pc e ogni tanto chiedo in prestito quello di mio fratello. Portate pazienza ancora qualche giorno e tornerò operativa o almeno spero anche se mi dovrò abituare a windows 8 col pc nuovo...mi piaceva così tanto xp ma visto che ad aprile lo manderanno in pensione e il nuovo pc ha già installato l'8 mi devo adeguare. Non crediate che nel frattempo sia stata con le mani in mano perchè ho fatto qualche piccolo lavoretto per dare il benvenuto alla nipotina della mia amica Ester e il resto ve lo mostrerò prossimamente. A presto un baciotto dalla vostra Pinguina

Nessun commento:

Posta un commento