Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 6 ottobre 2012

Questa è dedicata alle mie grani amiche che riescono sempre a risollevarmi il morale ogni volta che scende e a farmi passare giornate piacevolissime. VI VOGLIO BENE!!!!
Domani starem tutte insieme al mercatino della Festa della castagna di mrola e ne sono entusiasta (cosa che mi capita di rado ultimamente) perchè mi lascerò alle spalle per qualche ora la situazione tesa che si è creata in casa in questi iultimi giorni...
Il cucito e la creatività sono un vero toccasano quando sono così amareggiata e apatica e non permetterò a nessuno di trasformarlo in un motivo di liti e tensione......
Buon weekend!!!!


2 commenti:

  1. Ciao Lorena com'è andata la festa?
    Hai fatto nuovi lavoretti di cucito?
    Io sembro una sarta ho ancora due grossi lavori da fare finirò mai?!?!?
    Un bacione a presto.
    Sara

    RispondiElimina
  2. Ciao Sara!!!! La festa a Marola è andata benissimo e spero di replicare domenica prossima anche se le previsioni mettono già pioggia. Sto lavorando in vista del Natale ma sono indietro e non so se riuscirò a finire tutto quello che vorrei.

    RispondiElimina