Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 9 ottobre 2012

Piove


Buongiorno!!!! L'autunno inizia ad arrivare sul serio, ieri nebbiolina  epioggerellina e stamattina piove abbastanza forte. Spank è venuto a darmi il suo buongiono sperando di uscire ma dovrà aspettare che la pioggia diminuisca un pochino.

Visto il tempo oggi mi dedicherò alla pulizia della casa e nel pomeriggio sarò alle prese con il tecnico del pc a rimettere in sesto quello di mio nipote speriamo di fare un buon lavoro. Se mi resterà del tempo spero di finire due lavoretti da regalare a Natale. Caspiterina il tempo passa e io concludo sempre meno....mi sa che alla fine i regali li prenderò tutti fatti ah ah

Nessun commento:

Posta un commento