Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 28 dicembre 2024

UN REGALO STUPENDO INASPETTATO

Oggi ho ricevuto un regalo di natale inaspettato stupendo!!!

La mia carissimissima amica Sara❤️ mi è venuta a trovare con la sua famiglia e abbiamo trascorso un pomeriggio in compagnia visitando la mia città. Per fortuna abbiano avuto una bella giornata di sole🌞 anche se un po' freschino.

Lei è di Firenze ed era davvero tantissimo tempo che non riuscivamo ad incontrarci.

Abbiamo pranzato, chiacchierando molto per aggiornarci a vicenda, in un panificio ristorante dove abiamo ordinato specialità locali:🧀 cappelletti in brodo per suo marito Davide, tortelli verdi al burro e salvia per suo figlio Fabio, simpaticissimo, un tagliere di salumi e tigelle per lei e uno con gnocco fritto per me. All'uscita eravamo tutti così pieni che non siamo riusciti a mangiare un'altra specialità reggiana, l'erbazzone.😋😋😋

È stato il più bel regalo🎄🎁 che potesse farmi perché entrambe ci vogliamo davvero bene👭👩‍❤️‍👩🫂 e abbiamo attraversato periodi moooolto difficili. 

Ecco io sarò forse troppo sentimentale ma sono proprio questi i regali che più mi piacciono... ❤️❤️❤️

Naturalmente ci siamo scambiate anche dei regali tra di noi.

A lei ho regalato un angioletto profumatore con della lavanda e lei mi ha riempito di prodotti della Yves Roche, di cui è rivenditrice. A Fabio ho regalato un biliardo piccolino durante un giro da tiger visto che per lui non avevo preso ancora nulla perché non era ancora nato quando ero andata io a Firenze e ora è già un ometto.

Grazie amica mia per questa meravigliosa sorpresa natalizia!!!!😘😘😘😘


Nessun commento:

Posta un commento