Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 19 marzo 2023

AUGURI MAMMA E PAPÀ


Tanti auguri mamma per il tuo onomastico e tanti auguri a papà per la sua festa!!!!❤️❤️❤️

Questo è il primo anno che non festeggiamo il tuo onomastico mamma, la festa del papà e il mio compleanno, che è domani, insieme e mi fa sentire davvero sola. Non abbiamo mai fatto grandi feste ma era bello stare tutti insieme davanti ai cappelletti, al pollo arrosto, e naturalmente alla torta.

Mi mancate tanto anche se cerco di non pensarci e di sentirvi comunque vicini.

A volte ho l'impressione che vi trovate così bene lassù che vi siete dimenticati di me quaggiù che sto lottando contro mister mieloma e in questo mondo sempre più violento. 

 

Nessun commento:

Posta un commento