Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 5 dicembre 2021

NATIVITÀ

Oggi è stata una domenica molto tranquilla e nel pomeriggio, mentre mamma guardava lo zecchino d'oro, io ho preso ago e filo è ho terminato un altro regalo di natale. Come mi succede spesso negli ultimi tempi ho utilizzato un kit della Merceria creativa e sono molto soddisfatta del risultato.
L'ho un pochino modificato perché ho scelto la tonalità rossa, grigio e panna, che sono tra I miei preferiti in questo momento.

 
È una buona e veloce idea regalo che appesa o incollata al suo sostegno è molto d'effetto ed è piaciuta pure alla mamma che ne ha già chiesto una per il prossimo anno.

Nessun commento:

Posta un commento