Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 8 marzo 2021

SANREMO 2021

 

E anche quest'anno abbiamo guardato il Festival di Sanremo.  In molti hanno criticato la sua organizzazione e messa in onda, personalmente credo abbiano fatto bene a farlo perché hanno dato un po' di lavoro alle maestranze del dietro le quinte e la speranza che presto potranno riaprire anche gli altri teatri.

Amadeus e Fiorello sono stati bravi nel complesso, non deve essere facile presentare per 5 ore davanti a una platea vuota.

Le canzoni hanno mostrato il cambiamento generazionale che c'è nella musica e lo dimostrano i vincitori. A me il rock non piace ma molto ragazzi lo apprezzano. Io sono più classica: Fedez e Michelin, Annalisa, Orietta Berti, Ermanno Meta...

Queste cinque serate mi hanno tenuto molta compagnia in un momento particolare per me, dopo che il mio papà è volato in cielo mi sento strana, sola, devo ancora metabolizzare tutto quello che è successo  e sta succedendo a causa del covid19 perché essendo in zona arancione scuro non si può uscire di casa. Io sono abituata a stare in casa ma inizio a non poterne più ormai è un anno che si esce solo per la spesa e le terapie....


Nessun commento:

Posta un commento