Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 28 settembre 2020

CIUF CIUF WORK IN PROGRESS

Ho iniziato da qualche tempo i regali di Natale che ho intenzione di regalare quest'anno perché probabilmente mi aspetterà un nuovo trasloco e dovrò preparare gli scatoloni. Ho già terminato come sapete le rennine per i fantastici infermieri dell'ematologia e adesso sono alle prese con il regalo per la mia migliore amica Daniela e suo marito, amante dei treni.

Ho trovato un kit presso la merceria Arcobaleno e mi ci sono buttata anche se inizialmente non riuscivo a capire le istruzioni. Piano piano, grazie anche alla foto e al cartamodello, sono riuscita a iniziarlo e oggi l'ho quasi finito.

Ecco qui il trenino di Babbo Natale che si riempirà di torroncini e dolcetti.


Mi manca solo di incollare la locomotiva e il vagoncino alla base in legno e le ruote ma lo terminerò all'ultimo momento perché non ho ancora trovato una borsa regalo che lo contenga e non trovo i torroncini.

Presto altre creazioni natalizie...

7 commenti:

  1. un'idea originale anche se non amo il feltro ma vedo che sta tornando di moda.
    Ciuf ciuf
    Barbara

    RispondiElimina
  2. A me piace molto creare con feltro e pannolenci e meno con le stoffe di cotone

    RispondiElimina
  3. Ciao! Dai, buttati con la creatività!
    C'è ancora molto tempo per realizzare qualcosa per il Natale, o per i regali fatti a mano.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì terminato il trenino che devo incollare alla sua base ho iniziato le saccottine di Vanda che regalerò a delle amiche. Presto metterò le foto

      Elimina
  4. Bello il tuo progetto e piacerà di sicuro!
    Emanuela

    RispondiElimina
  5. Buona creatività e buon lavoro.
    In caro saluto

    RispondiElimina