Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 3 aprile 2020

HO FATTO LA MIA PRIMA PIZZA

Adoro la pizza e ho voluto provare a farla in casa seguendo la ricetta di una mia amica.
Ero riluttante perché in cucina non sono mai sta brava e invece è venuta buonissima.
Non è bellissima da vedere ma come prima volta non mi posso lamentare.
Qui vi metto la ricetta
Io ho dimezzato la dose perché sono da sola e ho fatto cuocere 15 minuti in forno elettrico ventilato.

2 commenti:

  1. brava, ora che sei obbligata a stare a casa, segui anche le mie ricettine sul blog per fare qualcosa di buono e di diverso in cucina!
    Buona giornata
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Certo Barbara!!! Dovendo stare in casa si ha più tempo per cucinare

    RispondiElimina