Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 8 dicembre 2019

BUONA FESTA DELL'IMMACOLATA E AUGURI NONNA

Buona festa dell'Immacolata a tutti!!!! Che doni tanta serenità e tranquillità a ognuno di noi.
Oggi per me è un giorno particolare perchè mia nonna materna festeggerebbe il suo 122° compleanno. Mi manca tanto!!! 😘
Per molti oggi inizia il vero periodo natalizio e la solita corsa ai regali. Io li ho già fatti tutti, piccoli pensieri ma quello che più mi spiace è che passerò queste feste lontano dalla mia mamma per problemi burocratici. Sarà la prima volta in 47 anni...😢 mi rifarò il prossimo anno se tutto andrà bene


2 commenti:

  1. oh, che peccato!! Speriamo tu riesca ad andare a trovarla presto!

    RispondiElimina
  2. mi dispiace che non potrai festeggiare con la tua mamma.

    RispondiElimina