Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 2 settembre 2019

SOTTO IL CALDO SOLE DELLA GRECIA

Ho ripreso il mio hobby della lettura e devo dire che non mi ricordavo più quanto sia rilassante.
Ho trovato questo libro nell'edicola dove sto svolgendo il tirocinio formativo e leggendo la trama mi ha incuriosito.

È una storia scritta in modo scorrevole che racconta come si possa trovare nuove amicizie nel modo più strano, come contando su se stessi si possa ritrovare la voglia di ricostruire la propria vita trasformando un hobby in un lavoro vero e proprio e di come l'amore arrivi quando meno te lo aspetti. Lo consiglio perchè spinge il lettore a vedere come Leah, la protagonista, riesce dopo un periodo difficile a riprendersi e a trovare la felicità. Quindi mai perdere la speranza per trovare veri amici e l'amore...

3 commenti:

  1. Interessante lettura, io sto leggendo "Una fantastica vacanza in Grecia".
    Non mi sta entusiasmando, storia troppo irreale.
    Barbara

    RispondiElimina
  2. Bellissimo questo libro. L'ho tempo fa e quando ho letto il tuo post me lo hai fatto ricordare come pure il nome della protagonista.
    Grazie per le tue visite al mio blog

    RispondiElimina