Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 12 maggio 2019

FESTA DELLA MAMMA

Auguri Mamma!!!❤❤❤
Oggi è la festa della persona più importante della mia vita e anche se ora abita lontano la porto sempre dentro al mio cuore e nei pensieri in attesa di riuscire a tornare a vivere insieme.
Le voglio tantissimo bene, ho passato un periodo nel quale la credevo responsabile di tanti miei problemi e la sentivo distante ma in realtà ero io a essere distante e arrabbiata con il mondo.😢 Lei è stata l'unica della famiglia a restarmi veramente vicina nella mia battaglia contro la malattia.
Ieri siamo riuscite a stare un po' insieme ed è stato bello tornare a fare una delle nostre lunghe chiacchierate e a confidarci come un tempo.🙂
MAMMA TI VOGLIO BENE!!!❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤

Nessun commento:

Posta un commento