Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






lunedì 23 aprile 2018

UNA NUOVA SUPPLENZA

Oggi ho iniziato una nuova supplenza dopo tanto tempo e mi sono divertita molto con i bimbi di due prime elementari👫🎒. Finalmente qualcosa di positivo in un lungo periodo pieno di problemi e sentimenti non sempre positivi. Giocare con i numeri salterelli, minori e maggiori rende meno noiosa una materia che pure io non amavo quando andavo a scuola. I bimbi sono abbastanza bravi e non sono troppo numerosi quindi riesco a spiegare bene e a fare tanti esercizi con loro giocando e scherzando😉. La supplenza durerà fino a venerdì e nella mia mente ho già impostato il programma che voglio svolgere anche grazie al materiale che la maestra che sostituisco ha lasciato pronto.
Chissà se anche i bimbi sono soddisfatti di me come maestra? come sempre ho paura di non essere mai all'altezza delle situazioni che devo affrontare...😯

Nessun commento:

Posta un commento