Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 31 dicembre 2017

BUON ANNO


E siamo finalmente arrivati alla fine del 2017!!!
L'anno che sta per finire è stato molto difficile: il peggioramento delle condizioni di salute di mio padre, la recidiva della mia malattia, gli acciacchi di mia madre, gli scontri a volte molto molto accesi con i miei fratelli e le incomprensioni con mia madre, oltre al desiderio sempre più forte di riprendere in mano la mia vita lo hanno reso molto complicato e difficile. 😦😟Ora dopo aver preso alcune importanti decisioni, aver imparato un pochino a non lasciarmi mettere i piedi in testa da gente che si crede saccente, tuttologa e perfetta mi aspetto un nuovo anno molto più tranquillo. Certo i primi mesi saranno concitati per via del trasloco ma una volta ultimato il trasferimento e presa la decisione di chiudere le porte a certe persone molte situazioni dovrebbero cambiare finalmente in meglio. 😊Sì certo che ho tanti progetti per il nuovo anno: viaggiare un po ' di  più, rinforzare il rapporto con mia madre, trovare un lavoro fisso magari sempre in ambito scolastico, riprendere alcuni hobbies e abitudini che a causa della malattia di mio padre ho dovuto abbandonare...c'è ne sono tanti e vedremo quali è quanti riuscirò a realizzare.
per ora voglio godermi questa ultima sera del 2017 con la mia mamma è sperare che già da domani il 2018 si dimostri migliore del suo predecessore.
A tutti i miei amici auguro un nuovo anno pieno di salute, fortuna e serenità magari con qualche uscita insieme in più...
BUON 2018 A TUTTI!!!❤❤❤❤❤❤

1 commento:

  1. buon anno e sii sempre combattiva, un abbraccio da Anna (novecento)

    RispondiElimina