Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 22 aprile 2016

Controllo ok

Mercoledì ho eseguito il controllo periodico in ematologia. La componente monoclonale si è inalzata un pochino ma gli altri valori sono tutti nella norma quindi posso ritenermi soddisfatta anche perchè ho dovuto sospendere il cortisoneper tutte le controindicazioni che mi causava. La mia dottoressa, vista anche la situazione familare, mi ha lasciato senza cortisone fino ad agosto quando ha programmato laprossima visita. Meno male!!!
Intanto cerco di continuare con il cambiamento che sta avvenendo nell'ultimo periodo grazie a una "strigliata" che mi hanno dato alcune amiche, sto cercando di crearmi un nuovo look senza più colori spenti e apprezzare un pochino di più la vita senza avere paura che p capiti il peggio e sia tutto inutile e superfluo. In effetti non mi sono mai preoccupata più di tanto del look perchè non credevo fosse così importante per una come me sbagliando di grosso visto che solo l'inizo del cambiamento mi ha già fatto sentire meglio con me stessa e con gli altri...

1 commento:

  1. Ciao! Le tue amiche hanno fatto benissimo a strigliarti!
    Ogni tanto, serve cambiare modo di essere, vestire o pettinarsi.
    Serve a darsi una mossa, e vedere il mondo o la vita da un altro punto di vista.
    Magari ci si trova bene. Potresti anche trovarti bene e chiederti :"Perchè non l'ho fatto prima???".
    Un grande abbraccio!!

    RispondiElimina