Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 7 luglio 2015

Work in progress

Uffa che caldo!!!! Anche oggi ci sono 36 gradi e uscire è un vero tabù così ho ripreso un pochino in mano ago e filo per continuare un lavoretto natalizio sperando che l'idea del bianco Natale mi rinfreschi un po'. Ed ecco il risultato

Adesso mi mancano gli ultimi pezzi e imbottire il tutto poi l'assemblaggio ma lo farò con calma....

4 commenti:

  1. Sai che hai ragione pensare al Natale mi fa già sentire più al fresco. Ci vorrebbe uno di quei film di Natale con tanta neve.

    RispondiElimina
  2. Speriamo solo che si rinfreschi non pretendo la neve già a settembre...

    RispondiElimina
  3. Ti avvantaggi per il Natale? Brava!

    RispondiElimina
  4. Eh si così se trovo lavoro sono già pronta

    RispondiElimina