Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 1 maggio 2015

Dinosauro

Ecco a voi il dinosauro Dino che ho regalato a mia nipote per il suo compleanno. Le piace tanto e lo porta sempre con lei. A proposito sapete che mi sono presa una sgrida perché credevo che i dinosauri fanno pio pio :)

5 commenti:

  1. carino il dinosauro!!!!!!....come sarebbe che fanno pio pio??? :D

    RispondiElimina
  2. Brava ma come si chiama questo simpatico dinosauro???
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Perchè un pomeriggio mentre giocavo con lei invece di gare grrrrrrrrrrr ho fatto pio pio

    RispondiElimina
  4. Di preciso non lo so lei lo chiama Dino

    RispondiElimina