Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 11 ottobre 2014

La topolina Nina

Ciao a tutti!!! Continuano i lavoretti di Natale e sono alle prese con questa topolina che ho chiamato Nina e che regalerò a una mia carissimissima amica. Quest'anno sono partita presto con i regali di Natale ma avendo poco tempo a disposizione arriverò sempre a finirli giusto in tempo...

5 commenti:

  1. Già da quello che si vede sarà carinissima e piacerà sicuramente alla tua amica...io per Natale ho tante idee ma ancora non ho iniziato...come ogni anno!!!!
    Un abbraccio
    Roberta

    RispondiElimina
  2. questa topolina è deliziosa, prova a fargli gli occhietti o a cucire due mini bottoni e a farle un vestitino, vedrai come diventerà ancora più bella la tua Nina.
    Barbara

    RispondiElimina
  3. Ciaooo sarà bellissima la tua topina!!Che brava ti dai da fare con i regali per Natale...ci provo anche io ma poi devo correre per arrivare in tempo!!Bacioni

    RispondiElimina