Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 26 settembre 2014

Buona notte vado in letargo


Buona notte!!! É arrivato l'autunno, una delle mie stagioni preferite, e come sempre ho l'effetto letargo, alla sera mi si scaricano le pile e tendo ad andare a dormire presto anche se ci sono bei programmi come stasera "tale e quale show" che mi fa ridere e sentire bella musica. Cerco di continuare comunque i miei lavoretti adesso incentrati sul Natale tra una coccola a Spank e una camomilla... Stasera ho prodotto benino chissà cosa comparirà unendo tutti i pezzi?

2 commenti:

  1. ciaoooo, non si va in letargo ma si resta belli attivi per creare e pensare al natale!! !Vediamo cosa ti uscirà con l'assemblaggio di questi pezzi di stoffa!!!!

    barbara

    RispondiElimina
  2. Sta iniziando a prendere forma e devo dire che invece dir egalarlo probabilmente lo terrò per me

    RispondiElimina