Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 8 febbraio 2014

Buona notte


Buona notte!!!!
Sembra una notte davvero da lupi tra pioggia  evento e allora mi sono dedicata alla continuazione di un nuovo benvenuta a una bimba che si chiamerà Giulia e spero di finire presto a ad alcune faccende burocratite di casa. Doamni mi aspetta la cesta della baincheria da stirare e se finirò presto Spank farà il bagnetto.
Ogni sera spero che il giorno seguente sia migliore e invece a causa di poche persone i problemi aumentano sempre di più e i rapporti si logorano anche con eprsone che vengono coinvolte loro malgrado nei conflitti. Meno male che mi sono trovata degli hobbies che riescono a farmi scaricare la tensione e mi sta ritornando la voglia di studiare l'inglese per poi poter cercare lavoro con più facilità e magari viaggaire anche di più.


Nessun commento:

Posta un commento