Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 24 settembre 2013

Coccinella day raduno maggiolini a Grazzano Visconti

Domenica sono andata a Grazzano Visconti con i miei amici Daniela e Luigi a vedere il festival che si tiene ogni anno e quest'anno era dedicato a coccinelle, farfalle e raduno dei vecchi maggiolini. Il clima e il posto sono sttai bellissimi e naturalmente avevo con me la macchina fotografica ed ecco qualche scatto...







































venerdì 13 settembre 2013

Due bamboline

Eccomi di nuovo oeprativa con il pc nuovo e mentre erosenza ho realizzato queste due bamboline. Non avrei mai creduto che il cucito creativo mi avrebbe attirato così tanto e tenuto tanta compagnia. La prima l'ho regalata alla mia amica Ester per il suo compleanno e la seconda è sulla mia scrivania. Che ve ne pare?


venerdì 6 settembre 2013

E' arrivato il pc nuovo

Finalmente è arrivato il pc nuovo e lo sto riorganizzando piano piano per tornare al più presto operativa al 100% postando anche i nuovi lavoretti che ho fatto. Mi devo abituare alla nuova grafica e alle nuove impostazioni perchè sono molto diverse dal software che usavo prima e anche il pc ha delle funzioni che devo ancora studiare.