Sigh sigh!!! La seconda dose della cura sperimentale è stata rinviata a venerdì perché è da ieri sera che ho la febbre che va e viene.
Non ci voleva perché questo rinvio comporta almeno due giorni in più di ricovero è mette a rischio la dimissione prima di Pasqua.
Io non ho sintomi, sto bene, l'unico problema che ho è quello di avere sempre fame, provocato sicuramente dal cortisone e dal nervosismo. Oggi nonostante non abbia problemi renali mi stanno facendo un diuretico e spero che non mi faccia stare male come il lasix che quasi mi collassa.
Stamattina mi sono dedicata a copiare dei cartamodelli di kit creativi che ho a casa che farò piano piano al ritorno così saranno pronti da trasferire sulla stoffa. Poi ho giocato un pochino con il tablet e risposto ai vari messaggi del buongiorno e degli amici che volevano news sulle mie condizioni.
Adesso è venuto un infermiere a portarmi le pastiglie del Potassio che è perennemente basso e pure le compresse di stasera dopo cena. Direi che ha fatto il giro un pochino presto... Mi devo ricordare di Jon prendere subito quella per dormire altrimenti alle 21 dormo già è poi mi sveglio alle 3 di notte...
Che pazienza ci vuole!!!!!😤😤😤
Sei davvero tanto paziente, mi dispiace per la febbre, speriamo sempre in meglio. Un abbraccio Pinguina.
RispondiEliminasinforosa
Grazie dolce Sinforosa!!! In realtà i medici mi hanno fatto la seconda dose ieri sera per evitare che il farmaco scadenze a causa di un errore di consegna, dato che la febbre nel pomeriggio era sparita.
RispondiElimina