Buona vigilia di Natale a tutti!!!😘
Oggi giornata normale, controllino veloce del mio picc in ematologia e poi via nella baraonda del supermercato. Per fortuna avevo ordinato tutto quello che mi serviva e in una mezz'oretta me la sono cavata. Non farò un grande cenone, ho preso un po' di salmone, di insalata russa e di cocktail di gamberi e come dolce i tradizionali tortellini fritti alla crema che mi piacciono tanto.
Tornata a casa ho pensato che questo sarà il primo Natale che passerò davvero da sola, non potrò abbracciare la mia mamma e farle gli auguri di Buon compleanno 🎂 lei sta finendo l'isolamento in struttura per essere stata in pronto soccorso, non vedrò i miei nipoti perchè non ci si può incontrare ma stranamente sono tranquilla.
Ho la speranza che questo Natale mi porti la forza per lottare per tornare a vivere con la mia mamma facendola uscire dalla struttura una volta per tutte e per trovare un lavoro part time che mi permetta di realizzarmi.
Spero tanto che Gesù Bambino mi aiuti ad affrontare le nuove prove che mi aspettano e di realizzare i miei piccoli grandi desideri nel nuovo anno.
Stasera dopo aver guardato la Santa Messa guarderò un pochino di tv abbracciata al mio peluche per sentirmi un pochino meno sola.
Cara Pinguina, ti auguro di poter realizzare tutti i tuoi desideri, non sentirti troppo sola, nasce Gesù, che desidera essere accolto da ciascuno di noi. Buon Natale, di cuore, e un saluto speciale alla tua mamma.
RispondiEliminasinforosa