mercoledì 17 luglio 2013

Buona notte

Buona notte!!!!
La notte è ormai il momento che preferisco di più perchè in casa regna un po' di silenzio e tranquillità. Gli ultimi giorni sono stati pieni di urla e rumori quasi molesti anche per i vicini ma ahimè certe malattie hanno proprio le grida e i rumori come caratteristica in certe fasi. Ieri è stata una seratccia mentre oggi è stata abbastanza tranquilla e questa alternanza sarà sempre più caratterizzante le nostre giornate.
Il controllo in ematologia è andato benino il mio nemico invisibile è lì semitranquillo ma non mi lascia abbassare ancora del tutto la guardia. Meno male che la mia dottoressa mi conosce bene perchè non so se lei non mi avesse chiesto certe cose se avrei avuto il coraggio di parlarne e lei ha fatto davvero tutto ciò che è nelle sue possibilità per aiutarmi a ritrovare un po' di serenità e forza di reazione per affrontare la mallattia di papà...Grazie!!!!!!
Stasera ho finito il regalo per la piccola Giulia, la nipotina della mia grandissimissima amica Ester ma non posterò subito la foto perchè voglio aspettare l'arrivo della piccolina.
Adesso mi guardo un po' di tv, canale 5 stasera mi sembra carino e poi giretto su facebook per salutare i miei amici.


2 commenti: