domenica 21 febbraio 2021

CIAO PAPÀ ORA SEI UNA STELLA

 

Ciao Papà oggi sei volato in cielo. Ci hai lasciato silenziosamente in punta di piedi e sei diventato una stella. Speravo di poter festeggiare con te e la mamma il tuo novantesimo compleanno a maggio e invece ci hai lasciati prima. Il nostro rapporto è sempre stato burrascoso ma a modo nostro ci siamo volti bene.

Protteggimi e proteggi la mamma da lassù!!!!

Ti voglio bene!!!!

martedì 16 febbraio 2021

ROSSELLINA

 Oggi ho modificato un pochino Rossellina per non rifarla completamente.


Ho aggiunto un pon pon e dei cuoricini rossi al cappello e dei mini pon pon al corpo per creare i bottoncini nel corpo. Alle treccine ho fatto un fiocchettino bianco e adesso mi piace già di più. Voi che ne pensate? La userò come fermaporta in estate quando si alzerà il vento. 

lunedì 15 febbraio 2021

GNOMETTA ROSSELLINA

 Ho provato a fare una nuova gnometta seguendo un vecchio cartamodello e usando della stoffa che ho trovato in un cassetto.

Non mi soddisfa molto perchè il cappello doveva essere più grande e cadere di più sul nasone e le treccine più vicine al nasone. Pazienza verrà meglio la prossima volta adesso devo trovarle un nome... che ne dite di Rossellina?

giovedì 4 febbraio 2021

FELICE MA IMPAURITA

 Sono felicissima!!!! Finalmente è arrivata la risposta che aspettavo per far tornare a vivere con me la mia mamma. 


Adesso devo trovare un appartamento adatto alle sue esigenze e poi finalmente torneremo insieme e spero staremo più tranquille.

Non ci crederete ma in questo periodo le cose stanno andando tutte bene e questo un po' mi spaventa perchè di solito capita qualcheimprevisto a rovinare tutto.Ho paura che succeda qualcosa adesso che tutto sembra sistemarsi per il meglio. La prossima settimana rifaranno il tampone di controllo alla mia mamma per essere sicuri che sia guarita e sela risposta sarà quella che spero tutto dovrebbe essere in discesa nei prossimi mesi.


Come ho detto non sono abituata che tutto vada per il verso giusto e sono impaurita che qualcuno o qualcosa possa rovinare questo periodo di tranquillità. Le mie amiche mi ripetono che devono essere serena e che è ora che anche io abbia un po' di tranquillità nella vita quindi di godermi questo momento. Proverò a farlo senza lasciarmi sopraffare dalla paura che poi capitoqualcosa di negativo...


lunedì 1 febbraio 2021

IL NUOVO VICINO DI CASA


Pochi giorni fa ho scoperto di avere un nuovo vicino di casa a quattr zampe. Si aggirava sul balcone dei ragazzi che abitano di fianco a me con fare curioso e sembrava che volesse saltare sul mio balcone ma essendo al secondo piano ci ha ripensato. Non so come si chiama e io l'ho soprannominato Artù come chiamerei un micio o un cagnolino se potessi averlo. E' bellissimo e ognitanto fa i discorsi a distanza.

Chissà che quando andrò a vivere con mia mamma non prenda un cagnolino per farle compagnia anche se sarebbe un grosso impegno e mi sembrerebbe di tradire Spank che adesso vive con mia cognata e mia nipote.