domenica 24 maggio 2020

MAMMA MI MANCHI

Oggi sento molto la mancanza della mia mamma!!! 🥺 Devo ritenermi fortunata perché la sento tutte le sere al telefono e possiamo chiacchierare un po',  so bene che ci sono persone che a causa del coronavirus non ce l'ha più. Il problema è che lei non si trova bene nella struttura dove vive, si sente sola e un pochino trascurata e ha tanta voglia di vedermi.😢Purtroppo la struttura è ancora in isolamento e chissà quando torneranno a dare il via libera ai parenti di tornare a trovare i propri cari...
Lei vorrebbe tornare a casa,  a vivere con me e lo vorrei tanto pure io, ma ci sono problemi non solo burocratici che non dipendono da me.😔Se fosse per me e avessi un appartamento più grande la andrei a prendere di corsa. Per ora posso solo ascoltarla al telefono, dirle di avere pazienza e sostenerla così ma non è molto e ci sto veramente molto male😭😥

sabato 16 maggio 2020

FIORI

Ieri ho fatto la seconda passeggiata post quarantena accompagnata dalla mia macchina fotografica che sto ancora studiando. Lungo la pista ciclabile ho notato vari fiori ed eccoli qui a rallegrare un pochino questo periodaccio.





Le rose hanno sempre il loro fascino

Gli amici del sole sono allegri e simpatici





I fiori rossi sono tra i miei preferiti


La rosa rosa delicata e romantica



I fiori di campo delicati







La mia macchina fotografica nuova si sta rivelando un vero gioiellino e sono davvero contenta di aver ripreso un po' questo mio hobby.

domenica 10 maggio 2020

AUGURI MAMMA

Tantissimi auguri Mamma!!!❤❤❤

Oggi è la festa della Mamma ma non possiamo festeggiare insieme perché il coronavirus ci tiene ancora lontane. 🙁
Ti penso sempre e vorrei che tu fossi qui con me, a vivere insieme e a farci compagnia. Spero di rivederti presto perché mi manchi davvero tanto!!!

martedì 5 maggio 2020

FIORI IN TEMPO DI COVID19

Ieri dopo più di due mesi sono andata a fare una breve passeggiata, naturalmente con la mascherina, per respirare un pochino all'aria  aperta. Ho preso con me la macchina fotografica e ho scattato qualche foto ai fiori sempre belli durante la primavera. Ho incontrato molte persone senza nessuna protezione e mi ha riempito di rabbia perchè rischiano di fare del male agli altri senza nemmeno accorgersene. Posso capire che la mascherina dia fastidio ma in questo momento è l'unico modo per proteggere se stessi e gli altri.




La natura si è ripresa i suoi spazi e spero che l'uomo abbia capito di proteggerla invece di distruggerla