venerdì 26 settembre 2014

Buona notte vado in letargo


Buona notte!!! É arrivato l'autunno, una delle mie stagioni preferite, e come sempre ho l'effetto letargo, alla sera mi si scaricano le pile e tendo ad andare a dormire presto anche se ci sono bei programmi come stasera "tale e quale show" che mi fa ridere e sentire bella musica. Cerco di continuare comunque i miei lavoretti adesso incentrati sul Natale tra una coccola a Spank e una camomilla... Stasera ho prodotto benino chissà cosa comparirà unendo tutti i pezzi?

venerdì 19 settembre 2014

Pensando al Natale

Jingle bell jingle bell!!!!! Sto già pensando al Natale, eh sì quest'anno senza estate ha favorito le idee natalizie ed ecco i primi lavoretti che regalerò ad amici e parenti
queste tre bamboline le regalerò alla mia vicina, a sua figlia e alla parrucchiera di mia mamma mentre la casetta che vedete qui sotto a una cara amica alla quale piacciono molto i dolci e i cuori


lunedì 15 settembre 2014

Bamboline nataline

Ecco Angelita, Rosita e la loro amica Anita le ultime tre bamboline che ho cucito per Natale. Due andranno alla mia vicina di pianerottolo e a sua figlia sempre molto gentili e spesso mi prtano manicaretti ottimi e l'altra penso di regalarla alla parrucchiera che segue mia mamma.
Che ne dite sono presentabili anche se non proprio in equilibrio vito che stanno in piedi quando vogliono nonostante ci abbia inserito il pesino.
Adesso mi sto dedicando a due pupazzi uno piccolo e uno più grosso,a due casette gingerbread e forse a una gingerbread ma nn son ancora certa se farla o meno. In più sto preparando due presepietti per il mercatino nataizio della mia parrocchia. Insomma il lavoro non mi manca anche se vorrei che fosse un vero alvor, ma adesso si sa è più facile che licenzino e non assumono...

lunedì 1 settembre 2014

Buon pomeriggio

Buon pomeriggio!!!
Gli ultimi giorni sono stati pieni di tanti impegni ed emozioni e il tempo da dedicare al mio blog si è molto ridotto. Sto lavorando già ai regali di Natale e sono a buon punto e presto vi mostrerò le foto.
Finalmente si sta realizzando il sogno di avere la mansarda arredata per bene, il soggiorno è già arrivato e nei prossimi giorni arriverà anche la cameretta nuova per me. Sarà come traslocare perchè nella mai stanza attuale ho parecchia roba ma sarà anche l'occasione per riordinare e gettare molte cose. Certo se in casa ci fosse un pizzico in più di tranquillità non guasterebbe ma non si può avere tutto...meno male che c'è Spank a coccolarmi e a tenermi su di morale.