Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






sabato 11 luglio 2020

MAMMA NON MI LASCIARE

Mamma non mi lasciare!!!


Da alcuni giorni la mia mamma è ricoverata in ospedale 🏥 in condizioni serie e ho paura che non ce la faccia a superare questa ennesima prova.😰 I medici si sono ancora riservati la prognosi e questo mi preoccupa tantissimo.☹😥
Io e lei siamo sempre state legate da un rapporto molto forte nonostante tante discussioni accese e alcune forti incomprensioni. 💗
Adesso che l'ho vista dopo quattro mesi causa lockdown mi rendo conto di quanto sia diventata fragile e abbia sofferto della lontananza, visto che lei risiede in una struttura per anziani, nonostante le telefonate quotidiane. Un conto è vedersi e uno sentirsi solo per telefono... In più c'è il problema che lei non si è ambientata bene nella struttura e non vuole tornarci. Io vorrei poterla accogliere di nuovo in casa con me ma è una decisione che non dipende solo da me.😢
Mi sento così strana🥺 nel sapere che lei sta rischiando la vita ma devo fingere con lei che le sue condizioni non sono così serie perché per fortuna è ancora abbastanza lucida e ha lavorato tanti anni come infermiera quindi non è facile nascondere la verità.
Non riesco a immaginare la mia vita senza di lei!!!😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭😭
Forza mamma reagisci e non mi lasciare!!!!

2 commenti: