Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






domenica 8 ottobre 2017

ECCOMI DI NUOVO QUI

Eccomi di nuovo qui! 👋Purtroppo negli ultimi tempi non riesco a seguire questo mio angolino come vorrei. Gli impegni si moltiplicano e il tempo è sempre poco. Riassumendo le mie terapie proseguono, sono al settimo ciclo, e la dottoressa anche se è abbastanza soddisfatta mi ha detto che proseguiranno ancora per molto tempo. La notizia mi ha un po ' colpito😟 anche perché speravo di poter organizzare presto la festa per la mia guarigione totale e invece dovrò rinviata a data da destinarsi...
Questa settimana mi hanno già chiamato per una supplenza in una prima elementare di sostegno a un bimbo speciale☺. Mi sono trovata molto bene con le colleghe e anche con il bimbo abbiamo trovato un punto di relazione e ottenuto buoni risultati. Resto però convinta che per questo tipo di supplenze in effetti ci vorrebbero docenti con una preparazione precisa e specializzata. Adesso subentrare il problema di organizzarmi per riuscire ad accettare le supplenze e sottopormi alle terapie che di solito sono al mattino, vedremo quando mi richiameranno...😞
In questo periodo sono un pochino piu stanca del solito perché la malattia di mio padre sta degenerato e spessissimo lui si sveglia alle 3 o alle 4 di notte e non riesco poi a riprendere sonno. Stiamo provando anche per lui una nuova cura ma per ora senza successo. Spero che presto si liberi un posto in una struttura dove poterlo inserire definitivamente sia per il suo bene, perché sarà seguito da personale specializzato, sia per il nostro perché finiranno tante discussioni per chi e  come deve assisterlo e ognuno avrà più tempo per la propria vita.
Io i primi tempi che lui sarà in struttura recuperare tante ore di sonno arretrato😴 e potrò finalmente fare qualche viaggio senza dovermi organizzare mesi prima, sentirmi in colpa di andare via e riprendere in mano la mia vita. Il prossimo fine settimana andrò 4 giorni a trovare un mio amico☺ e sono diventata di gomma per trovare una soluzione all'assistenza di mio padre per alcune sere ci sarà una badante e altre uno dei miei fratelli che si sente già un eroe per stare con lui due notti. Peccato che a maggio scorso doveva tenerlo un mese con lui ma dopo 4 giorni lo ha rimandato a casa perché non riusciva a gestirlo.
In mezzo a tutto ciò cerco di continuare qualche lavoretto peril mercatino della parrocchia e il mio hobby per la fotografia qui vedete le mie gerbere che con grande sorpresa hanno ricominciato a fiorire.

Alla prossima...

4 commenti:

  1. Quante belle cose positive...un augurio che si sistemino anche quelle meno...un bacione

    RispondiElimina
  2. Vedrai che una volta che tuo padre entrerà in una struttura tu starai meglio, sia fisicamente perchè potrai riposarti come si deve, che psicologicamente perchè avrai molti meno pensieri e sarai libera di organizzare le tue giornate senza rendere conto a nessuno.
    Bellissima la tua foto!
    Un bacione e in bocca al lupo per le terapie e per la supplenza!
    Laura

    RispondiElimina
  3. Ciao, bellissima la foto della gerbera e spero che tutti i tuoi progetti possano andare a buon fine...

    RispondiElimina