Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






mercoledì 20 settembre 2017

STELLINE NATALINE FINITE OLÉ

Ho finito il primo wip natalizio della stagione ho preparato qualche stellina da regalare al personale dell'ematologia per Natale. Loro sono gentili e simpatici,  riescono quasi sempre a metterti a tuo agio durante la terapia,  ti fanno ridere con le loro battute e ti incoraggiano se ti vedono un pochino più giù del solito.


Ho fatto anche tre gufetti natalosi per le dottoressa che sostituiscono ogni tanto quella che mi segue è sono molto molto carine e gentili pure loro
Delle stelline trovate il tutorial nell'etichetta relativa.
che ne pensate piaceranno? Spero proprio di sì

Nessun commento:

Posta un commento