Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






venerdì 4 agosto 2017

STELLINE DI NATALE NUOVO WIP

Nuovo wip in corso così almeno non penso troppo a tutti i problemi che mi circondano : sto iniziando a pensare al Natale e voglio fare un piccolo pensierino anche alle segretarie e agli infermieri del day hospital dell'ematologia che hanno sempre un sorriso, un incoraggiamento e taaaaanta pazienza con noi pazienti. Ho già tagliato queste stelline e le sto imbottendo poi passerò a realizzare i cappellini. In realtà è una creazione che ho fatto pure lo scorso anno per il mercatino natalizio della parrocchia ma mi piace molto e si realizza velocemente.

 Eh si perché devo sempre considerare che in pochi giorni qualcuno chieda di vuotare casa perché la compra e poi devo pensare anche ad altri regali per le amiche che mi sono sempre vicine e anche a qualcosa per il mercatino della parrocchia oltre al fatto che a ottobre potrebbero riprendere le supplenze. Come vedete il lavoro non mi manca ma con questo caldo non riesco a rendere tanto però piano piano riuscirò a terminare tutto.

2 commenti: