Dichiaro che le opere che espongo e vendo in maniera occasionale e saltuaria sono esclusivamente frutto del mio ingegno ed hanno carattere creativo e ricadono nella categoria appartenente all'articolo 04, comma2, lettera H del D.Lgs. 114/ 31.03 (ex "art.61")






martedì 27 giugno 2017

UNO STOP INATTESO

Oggi giornata di controllo in ematologia ed è  arrivato uno stop inatteso all'inizio del quarto e spero ultimo ciclo di terapie. Il prelievo di controllo ha rilevato un abbassamento dei globuli bianchi e quindi domani e giovedì dovrò fare due iniezioni per stimolare un pochino la crescita e venerdì rifare il prelievo sperando di poter ricominciare le terapie la prossima settimana. Ecco la stanchezza degli ultimi tempi a cosa era dovuta oltre che al caldo eccezionale degli ultimi giorni!!!
Questa notizia un pochino mi spaventa perché i globuli bianchi sono fondamentali per evitare le infezioni e dovendo assistere spesso e volentieri mio padre perchè uno dei miei fratelli avvisa sempre all'ultimo momento che non può venire a cambiarlo, sono molto più a rischio di trasmissione di infezioni e virus. Il problema è che concretamente chi dovrebbe aiutarmi in questo lungo periodo dimostra solo molta indifferenza e anzi fa di tutto per riuscire ad arrivare a una soluzione positiva per tutti.

Nessun commento:

Posta un commento